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L'assenteismo è un problema comune a tutti i datori di lavoro. Questo può comportare una serie di conseguenze, che vanno da elevati costi per assumere una risorsa sostitutiva con breve preavviso, fino alla perdita di produttività dei lavoratori che devono occuparsi anche delle mansioni di chi si assenta.

Per evitare che l'assenteismo diventi un problema ancor più grande per il tuo business, è necessario che tu conosca le cause che lo provocano e sviluppi delle strategie per gestirlo.

Per aiutarti in questo compito abbiamo realizzato una guida dettagliata attraverso la quale esaminare il motivo per il quale è così importante per un datore di lavoro adottare l'approccio giusto nella gestione dell'assenteismo dei lavoratori

 

Scarica la guida per scoprire:

  • Alcuni punti chiave da inserire all'interno della tua policy sulle assenze
  • In che modo un alto tasso di assenteismo può inficiare il tuo business
  • Cosa puoi fare per gestire l'assenteismo all'interno della tua organizzazione

    RSH 2752 Mockup Whitepaper absenteeism in the workplace_ understanding and managing a critical issue